[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 06

gundam-build-fighters-06-sub-engSesto episodio per la nuova serie televisiva completamente dedicata al mondo (fantascientifico) dei GUNPLA: Gundam Build Fighters. Oggi viene trasmesso in simulcasting il sesto episodio della serie intitolato A Reason to Battle. Di seguito trovate lo steaming del nuovo episodio sottotitolato in inglese direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 6 (di ??): “A Reason to Battle”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 6: A Reason to Battle (ENGsub)

Scontrarsi nuovamente con Tatsuya Yuuki e batterlo in uno scontro fra GUNPLA era l’unica motivazione che spingeva Reiji a partecipare al torneo. Ma ora che Yuuki si è improvvisamente ritirato dalla competizione, Reiji ha perso il suo scopo, e vaga senza meta per le strade del Giappone. Anche Sei, visti i recenti sviluppi, appare frustrato agli occhi di China, che prova un’incredibile ansia per lui. Ora che Reiji non avrà più occasione di scontrarsi con la Cometa Cremisi, cosa ne sarà del torneo? Sei crede ancora nel suo partner, e spera in un suo trionfale ritorno.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>