[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 05

gundam-build-fighters-05-sub-itaQuinto episodio per la nuova serie TV di Gundam Build Fighters sottotitolato in italiano dai SubZero in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

Sei sarà stavolta avvicinato da un nuovo e bizzarro personaggio (che usa persino i GUNPLA al posto dei soldi), ma a differenza della idol conosciuta la scorsa volta, sfoggerà un talento da modellista al pari del suo, nonché un portentoso Gundam X personalizzato..

Gundam Build Fighters
Episodio 5 (di ??): “Il builder più forte”

Prima della battaglia decisiva con Tatsuya Yuuki, Reiji si impegna ancora per far pratica di combattimento, mentre Sei si concentra per migliorare le prestazioni del suo Build Strike. China inizia ad accorgersi che Sei è sempre più occupato col suo lavoro, finché un giorno un ragazzo chiamato Mao Yasaka entrerà a far parte della vita di entrambi. Dopo aver vinto il quinto blocco del torneo giapponese, Mao si è già guadagnato un posto nel World Tournament, e va a visitare il negozio della famiglia di Sei perché molto interessato nelle ormai celebri capacità di Builder di quest’ultimo. Il suo scopo è quello di determinare chi fra i due è il modellista più abile. Sei accetta la sua sfida, e Mao porta con sé il suo GUNPLA personale: il Gundam X Maoh.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP PublishingEdizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>