[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 04

gundam-build-fighters-04-sub-itaQuarto episodio della nuova serie TV di Gundam Build Fighters sottotitolato in italiano dai SubZero in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

In questo episodio Sei farà la conoscenza di un nuovo, misterioso personaggio, rimanendone irrimediabilmente affascinato e in qualche modo ferito.

Gundam Build Fighters
Episodio 4 (di ??): “Gunpla Idol Kirara”

Sei e Reiji avanzano spediti attraverso le sfide del Gunpla Battle Championship. Un bel giorno, una giovane donna che si fa chiamare Mihoshi si presenta al negozio di modellismo della famiglia Iori; Sei lega immediatamente con lei, e rimane profondamente colpito dalla sua conoscenza nel campo dei Gunpla. Con l’avanzare nel torneo, Mihoshi va spesso a trovarlo a scuola e nel negozio di famiglia. Tuttavia, la costante presenza della ragazza nella vita di Sei irrita non poco China, e Yuuki, spesso insieme a lei, avverte un’indescrivibile agitazione quando si trova davanti a Mihoshi.
Tornati sul campo di battaglia, sei e Reiji si preparano alla lotta, e davanti a loro si para un’appariscente cantante che si proclama essere Kirara, la Gunpla Idol di Akihabara!

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP PublishingEdizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>