[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 04

gundam-build-fighters-04-sub-engArriviamo al quarto episodio per la nuova serie TV di Gundam Build Fighters.

Dopo Reiji, sarà una presenza femminile a colorare la vita di Sei Iori, in mezzo a runner, primer e aerografo. Ma Yuuki ha qualche sospetto su chi possa in realtà essere la ragazza in questione.

Quello che potrete vedere in streaming di seguito, direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 4 (di ??): “Gunpla Idol Kirara”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 4: Gunpla Idol Kirara (ENGsub)

Sei e Reiji avanzano spediti attraverso le sfide del Gunpla Battle Championship. Un bel giorno, una giovane donna che si fa chiamare Mihoshi si presenta al negozio di modellismo della famiglia Iori; Sei lega immediatamente con lei, e rimane profondamente colpito dalla sua conoscenza nel campo dei Gunpla. Con l’avanzare nel torneo, Mihoshi va spesso a trovarlo a scuola e nel negozio di famiglia. Tuttavia, la costante presenza della ragazza nella vita di Sei irrita non poco China, e Yuuki, spesso insieme a lei, avverte un’indescrivibile agitazione quando si trova davanti a Mihoshi.
Tornati sul campo di battaglia, sei e Reiji si preparano alla lotta, e davanti a loro si para un’appariscente cantante che si proclama essere Kirara, la Gunpla Idol di Akihabara!

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>