[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 03

gundam-build-fighters-sub-ita-03SubZero lancia il terzo episodio della nuova serie TV di Gundam Build Fighters sottotitolato in italiano  in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit.

Iniziano finalmente le eliminatorie del campionato a cui Sei vuole partecipare con Seiji. Nel frattempo, per migliorare la sua tecnica, Seiji è stato portato da Ral in un locale dove ogni sera si incontrano dei veterani di guerra.

Gundam Build Fighters
Episodio 3 (di ??): “Full Package”

Sei e Reiji hanno sperimentato sulla loro pelle la spaventosa potenza dello Zaku Amazing di Tatsuka Yuuki. Allo scopo di prepararsi al giorno in cui affronterà di nuovo la Cometa Cremisi in combattimento, Sei lavora giorno e notte per completare il Full Package, l’equipaggiamento che andrà a completare il Build Strike Gundam. Nel frattempo, Reiji viene portato dal signor Ral in un posto particolare: un locale dove uomini con anni di esperienza nel campo dei GUNPLA si riuniscono notte dopo notte per affrontarsi in battaglia. Reiji sfida gli uomini per il solo scopo di fare pratica, e li sconfigge facilmente. Sarà qui che Ricardo Fellini, un GUNPLA Battle Fighter italiano, si farà avanti per affrontarlo. Il giorno del campionato arriva in fretta, e Sei ha completato il suo Build Strike… ma in giro non c’è traccia di Reiji.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP PublishingEdizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>