[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 03

gundam-build-fighters-03-sub-engTerzo episodio per la nuova serie TV di Gundam Build Fighters. Dopo aver subito una sonora sconfitta da parte di Yuuki, Sei decide di completare il suo Build Strike Gundam con il backpack chiamato Full Package. Quello che potrete vedere in streaming di seguito, direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 3 (di ??): “Full Package”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 3: Full Package (ENGsub)

Sei e Reiji hanno sperimentato sulla loro pelle la spaventosa potenza dello Zaku Amazing di Tatsuka Yuuki. Allo scopo di prepararsi al giorno in cui affronterà di nuovo la Cometa Cremisi in combattimento, Sei si rinchiude nella sua officina per completare il Full Package, l’equipaggiamento che andrà a completare il Build Strike Gundam. Nel frattempo, Reiji fa un giro notturno per la città e si dirige in un posto particolare: un negozio dove uomini con anni di esperienza nel campo dei GUNPLA si riuniscono notte dopo notte per affrontarsi in battaglia. Reiji sfida gli uomini per il solo scopo di fare pratica, e li sconfigge facilmente. Sarà qui che Ricardo Fellini, un GUNPLA Battle Fighter italiano, si farà avanti per affrontarlo. Il giorno del campionato arriva in fretta, e Sei ha completato il suo Build Strike… ma in giro non c’è traccia di Reiji.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>