[Sub ITA] Gundam Build Fighters – 02

gundam-build-fighters-episodio-02-fansub-itaSubZero lancia il secondo episodio della nuova serie TV di Gundam Build Fighters sottotitolato in italiano  in due differenti formati, mp4 8 bit e mkv 10bit. In questo secondo episodio vedremo Sei dialogare con Yuuki, capo del club modellistico della scuola noto come la Cometa Scarlatta, che troverà il giusto modo di motivare lo strambo Reiji a combattere assieme a Sei al torneo. Trovate i link e la sinossi dell’episodio di seguito.

Gundam Build Fighters
Episodio 2 (di ??): “La Cometa Scarlatta”

Dopo aver conosciuto Sei per caso, il misterioso Reiji insiste nel voler rimanere a casa sua, e in qualche modo riesce anche a imbucarsi nella sua stessa scuola. Tatsuya Yuuki, presidente del consiglio studentesco e capo del club di modellismo, tenta di risolvere la disputa fra il membro del consiglio Gonda e l’intruso, con la scusa di aver invitato Reiji a iscriversi al club di modellismo. Persa la faccia davanti a tutti i compagni, Gonda sfida Reiji in una GUNPLA Battle per vendetta. Reiji utilizzerà il Build Strike Gundam per stracciare Gonda, ma a quel punto un misterioso GUNPLA color cremisi farà la sua comparsa: lo Zaku Amazing!

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP PublishingEdizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>