[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 02

gundam-build-fighters-02-sub-engSecondo episodio per la nuova serie TV di Gundam Build Fighters, che continua a deliziare i fan con le sue citazioni alla saga di Gundam. Dopo il baffuto Ramba Ral è il turno del Char di turno, che questa volta prende il nome di… Cometa Cremisi.

Quello che potrete vedere in streaming di seguito, direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO.

Gundam Build Fighters
Episodio 2 (di ??): “The Crimson Comet”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 2: The Crimson Comet (ENGsub)

Dopo aver conosciuto Sei per caso, il misterioso Reiji insiste nel voler rimanere a casa sua, e in qualche modo riesce anche a imbucarsi nella sua stessa scuola. Tatsuya Yuuki, presidente del consiglio studentesco e capo del club di modellismo, tenta di risolvere la disputa fra il membro del consiglio Gonda e l’intruso, con la scusa di aver invitato Reiji a iscriversi al club di modellismo. Persa la faccia davanti a tutti i compagni, Gonda sfida Reiji in una GUNPLA Battle per vendetta. Reiji utilizzerà il Build Strike Gundam per stracciare Gonda, ma a quel punto un misterioso GUNPLA color cremisi farà la sua comparsa: lo Zaku Amazing!

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>