[Sub ENG] Gundam Build Fighters – 01

gundam-build-fighters-01La nuova produzione gundamica targata Sunrise si discosta dai canoni classici della saga e si avvicina molto a quello che fu la miniserie per il web GUNPLA Builders Beginning G.

Quello che potrete vedere in streaming di seguito, direttamente dal portale ufficiale GUNDAM.INFO, è il primo episodio di Gundam Build Fighters, nuova serie TV iniziata proprio oggi su TV Tokyo.

Gundam Build Fighters
Episodio 1 (di ??): “Sei e Reiji”

GUNDAM BUILD FIGHTERS -Episode 1: Sei and Reiji (ENGsub)

Sei Iori mira a partecipare al Gunpla Battle Championship World Tournament, ma sebbene sia molto abile nel costruire modelli, non è altrettanto bravo a controllarli in battaglia. Il suo amico Sazaki lo sfida in una Gunpla Battle nel negozio di famiglia per mettere le mani sul nuovo ed eccezionale Build Strike Gundam. Sei accetta la sfida, pensando che se le sue abilità non sono abbastanza per sconfiggere Sazaki, non sarebbe mai stato in grado di partecipare al campionato. Mentre si ritrova all’angolo per via degli impetuosi attacchi del Gyan di Sazaki, Reiji, un misterioso ragazzo che Sei ha conosciuto il giorno prima, prende i comandi del Build Strike, e per la prima volta nella propria vita prende parte a una Gunpla Battle, umiliando l’avversario con delle superbe doti di controllo.

Episodio sottotitolato in via ufficiale da GUNDAM.INFO

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>