[Sub ITA] Mobile Fighter G Gundam – 04

Mobile Fighter G Gundam – 04 Fansub ITAGli StarSubber presentano il quarto episodio Mobile Fighter G Gundam sottotitolato in italiano. Il titolo di questa nuova puntata è: “Sfida! Il cavaliere della rosa rossa“.

Proseguono le eliminatorie del tredicesimo Gundam Fight! Domon raggiunge Parigi per sfidare il Rose Gundam di Neo France e George de Sand. Tuttavia, irrompe nel combattimento fra questi il Gundam Fighter cubano Frank Gastro, distruggendolo e facendolo squalificare. George rifiuta così la successiva sfida da parte di Domon a causa del suo rozzo comportamento. Nel frattempo, la principessa di Neo France, gelosa del fatto che George combatta per il suo paese e non per lei, decide di fuggire dal castello e di fingere, di comune accordo con Domon, di essere stata rapita da Neo Japan. George accetta quindi il combattimento contro lo Shining Gundam. Gundam Fight! Ready… GO!

Trovate di seguito il link per scaricare l’episodio sottotitolato in italiano.

Mobile Fighter G Gundam
Episodio 04 (di 49): “Sfida! Il cavaliere della rosa rossa”

[StaRSubbeR] Mobile Fighter G Gundam [x264 – LC AAC – Italian Sub – 640×480] Ep.04.mp4

www.starsubber.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>