[Sub ITA] Mobile Fighter G Gundam – 03

Mobile Fighter G Gundam – 03 Fansub ITAGli StarSubber presentano un nuovo episodio Mobile Fighter G Gundam sottotitolato in italiano. Il titolo di questa terza puntata è: “Sconfiggi il malvagio Dragon Gundam!“.

Proseguono le eliminatorie del tredicesimo Gundam FightDomon e Rain arrivano in Cina, dove si imbattono Sai Saici, pilota del Dragon Gundam e capo di un gruppo di banditi. Keiun e Zuisen, i monaci Shaolin che sorvegliano il piccolo mascalzone, rapiscono Rain: il combattente di Neo Japan dovrà trovare e sconfiggere il suo avversario in un Gundam Fight se intende rivederla. L’obiettivo dei monaci è solo quello di spingere il pigro lottatore di Neo China a impegnarsi a vincere il torneo e restaurare il buon nome del Tempio Shaolin. Ce la farà lo Shining Finger a vincere anche questa battaglia?  Gundam Fight! Ready… GO!

Trovate di seguito il link per scaricare l’episodio sottotitolato in italiano.

Mobile Fighter G Gundam
Episodio 03 (di 49): “Sconfiggi il malvagio Dragon Gundam!”

[StaRSubbeR] Mobile Fighter G Gundam [x264 – LC AAC – Italian Sub – 640×480] Ep.03.mp4

www.starsubber.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>