[Sub ITA] Victory Gundam (serie completa)

Fansub Italiano - Mobile Suit Victory GundamDopo svariati anni gli StarSubber completano i lavori sulla serie di Mobile Suit V Gundam, l’ultima produzione televisiva ambientata nello Universal Century e diretta da Yoshiyuki Tomino.

Universal Century 0153. L’Impero Zanscare instauratosi nella colonia Side 2 pianifica la conquista di tutte le colonie, fino a dichiarare guerra alla Terra. Contro di loro si schiererà la League Militaire, gruppo di resistenza costituito da volontari non appartenenti alla Federazione Terrestre. Tra questi troviamo il giovanissimo Newtype Üso Ewin, volenteroso di scoprire le sorti dei suoi genitori.

Trovate di seguito i link per scaricare tutti i 51 episodi della serie.

Mobile Suit V Gundam
Episodi 1-51 (serie completa)

www.starsubber.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a [Sub ITA] Victory Gundam (serie completa)

  1. Blast Flame scrive:

    L’unica serie che non ho ancora visto *_* causa attacchi di sfiga…

  2. giacomo scrive:

    non funzionano i link

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>