[Sub ITA] Mokei Senshi Gunpla Builders Beginning G

Fansub italiano - Mokei Senshi Gunpla Builders Beginning GQuanti di voi collezionano e assemblano abitualmente Gunpla, i model kit che riproducono i mecha della nostra saga preferita? E quanti di voi hanno sognato di salire a bordo dei suddetti Mobile Suit per combattere nella Guerra di Un Anno, nella Battaglia di Jachin Due, o al fianco dei Celestial Being?

I protagonisti di Gunpla Builders Beginning G impareranno a conoscere Gundam proprio grazie al primo contatto con i model kit, e si ritroveranno catapultati, grazie a un avveniristico macchinario, in scontri simulati combattuti a bordo delle unità da loro stessi costruite. Haru Irei scoprirà il suo talento modellistico partendo dalle basi: dall’assemblaggio a secco alla colorazione e personalizzazione del proprio modello. Una storia avvincente che non mancherà di incuriosire anche chi non ha mai avuto intenzione di cimentarsi con la costruzione di un Gunpla!

Trovate di seguito il link per scaricare l’OVA autoconclusivo di Gunpla Builders.

Mokei Senshi Gunpla Builders Beginning G
Episodio 1 (di 1)

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

4 risposte a [Sub ITA] Mokei Senshi Gunpla Builders Beginning G

  1. Lilian Edwards scrive:

    Scarico subito!!! *___*
    C’è speranza di vedere sub ita anche il film di 00? :)

  2. Zechs scrive:

    Prima o poi… :)

  3. davidfett scrive:

    il sogno di chi costruisce promodel ^_^

  4. Marta scrive:

    Bello vedo aspetta su zero italiano serie OVA completa
    Saluti voi Marta mele

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>