[Sub ITA] Gundam Unicorn – 01

Fansub italiano - Gundam Unicorn Episodio 1Finalmente disponibile, grazie al lavoro di StarSubber e Universal Century Italia, il primo episodio di Mobile Suit Gundam UC -Unicorn- dal titolo “Il giorno dell’unicorno“.

Ambientato nell’anno U.C. 0096, Unicorn è la produzione più recente della timeline, e racconta le vicende successive a Char’s Counterattack dal punto di vista di Banagher Links, un giovane studente della colonia Industrial 7 che sarà a suo malgrado coinvolto negli eventi che circondano il misterioso Scrigno di Laplace.

Trovate di seguito i link per scaricarlo in formato HD.

Update: Dynit ha annunciato l’acquisizione della licenza di Gundam Unicorn per il mercato italiano. La distribuzione partirà dai primi mesi del 2012 in DVD e Blu-ray disc, pertanto rimuoviamo dal sito fansub ed episodi scaricabili.

Mobile Suit Gundam Unicorn
Episodio 1 (di 6): “Il giorno dell’unicorno”

Versione HD (high definition)
[StaRSubbeR – UC Italia] Mobile Suit Gundam Unicorn [x264 – LC AAC – Italian Sub -1920×1080] ep1.mp4

“Universal Century 0096. Sono passati tre anni dalla fine della seconda guerra di Neo Zeon. Si dice che, dietro le quinte, la Fondazione Vist manipoli la Federazione Terrestre e la Anaheim Electronics. Sperando di creare un mondo nuovo, la Fondazione ha deciso di cedere ai reduci di Neo Zeon, anche noti come le “Maniche”, un eredità che custodisce da quasi cent’anni. Questo vorrà dire dischiudere lo “Scrigno di Laplace”, il più grande segreto legato alle origine stesse dell’Universal Century. Basato sui romanzi omonimi di Harutoshi Fukui, Gundam Unicorn si dipana in un affascinante scenario che svela i retroscena della fondazione dell’Universal Century.”

www.starsubber.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti  e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>