[Sub ITA] Gundam 0080: La guerra in tasca (serie completa)

Fansub italiano - Gundam 0080: La guerra in tascaOggi Gundam Core vi invita a riscoprire delle più belle serie di Gundam della timeline U.C., sottotitolata in italiano dal gruppo StarSubber. Si parla ovviamente di Mobile Suit Gundam 0080 “War in the Pocket”, la prima serie di OVA creata per la saga di Gundam.

Universal Century 0079. La Guerra di un Anno tra il Principato di Zeon e la Federazione Terrestre sta per concludersi, e in questi ultimi giorni del conflitto la squadra Cyclops deve trovare e distruggere il nuovo prototipo di Gundam in viaggio verso la colonia Side 6. Qui la vita scorre serena, e un ragazzino di nome Alfred vive la spensieratezza della sua età, assistendo al conflitto come a un grande gioco glorioso… ma il destino vorrà che questa quiete venga bruscamente interrotta, costringendolo a conoscere il vero volto delle ostilità.

Trovate di seguito i link per scaricare la serie completa in 6 episodi.

Mobile Suit Gundam 0080 “War in the Pocket”
Episodi 1-6 (serie completa)

[StaRSubbeR] Gundam 0080 – La Guerra in Tasca – V2 – [Serie completa & trailer][XviD – AC3 5.1- Italian Sub]

www.starsubber.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>