[Sub ITA] Gundam 00 1st Season (serie completa)

Fansub Italiano – Mobile Suit Gundam 00 -1st Season- (serie completa) Gundam 00 è tra le serie di Gundam di ultima generazione più apprezzate dai fan. È stata interamente sottotitolata in italiano dai gruppi StarSubber e SubZero, ed è ancora disponibile per il download in versione standard e HD.

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile sono andate esaurite con gli anni, e così l’uomo ha investito nell’energia solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri ne usufruiscono: tre grandi potenze che continuano a giocarsi una partita su larga scala per la rispettiva prosperità. In questa nuova guerra fredda farà la sua apparizione un’organizzazione segreta che avrà lo scopo di sedare tutte i conflitti. Dotati di quattro Mobile Suit di nuova generazione chiamati Gundam, si mostrano al mondo con il nome di Celestial Being.

Trovate di seguito i link per scaricare tutti i 25 gli episodi della prima stagione.

Mobile Suit Gundam 00 -1st Season-
Episodi 1-25 (serie completa)

www.starsubber.it | www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a [Sub ITA] Gundam 00 1st Season (serie completa)

  1. davidfett scrive:

    bella ne! soprattutto la seconda stagione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>