[Sub ITA] After War Gundam X – 21

Fansub ita - After War Gundam X - 21Dopo il repack dei primi 20 episodi il gruppo dei SubZero rilascia una nuova puntata di After War Gundam X, la numero 21 (di 39) intitolata: “Come diceva sempre la mia defunta moglie“.

L’equipaggio della Freeden, intenzionato a scoprire chi è stato a richiamare il laser del Satellite System, raggiunge l’isola di Zonda Epta. Ma lì troveranno un gruppo di soldati, guidati da un veterano dalla condotta discutibile, pronti a tendere loro una trappola.

Trovate di seguito i link per scaricare il ventunesimo episodio di After War Gundam X.

After War Gundam X
Episodio 21 (di 39)

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>