[Sub ITA] After War Gundam X – 01-20

Fansub Italiano - After War Gundam X 1-20Fra tutti gli universi alternativi di Gundam l’After War è certamente il meno popolare di tutti, sia in Giappone che nel resto del mondo. Ma non per questo motivo Gundam X non merita di essere visto! E a sopperire la mancanza di reperibilità ci pensa il gruppo dei SubZero, che riprende finalmente a sottotitolare in italiano After War Gundam X, mettendo tra l’altro a disposizione un repacking dei primi 20 episodi.

After War 0015. In un mondo post-apocalittico giovani come Garrod Ran si guadagnano da vivere rubando e vendendo rottami di Mobile Suit al mercato nero. Dopo essere entrato in possesso di uno dei GX-9900 superstiti Garrod verrà incaricato di recuperare Tiffa Adill, una ragazzina rapita dai misteriosi Vulture. L’incontro con la giovane Newtype cambierà per sempre il destino del giovane pilota del Gundam.

Trovate di seguito i link per scaricare i primi 20 episodi della serie TV.

After War Gundam X
Episodi 1-20 (di 39)

Dal sito dei SubZero:
Ecco una notizia che farà la gioia di molti appassionati di Gundam… Dopo più di un anno in standby, tra pochi giorni riprenderemo il fansub di After War Gundam X! Per dare la possibilità anche a chi non ha mai seguito questa mitica serie di Gundam degli anni ’90, abbiamo preparato un torrent pack con i 20 episodi già subbati, pronto sul nostro tracker. Questo pack potrà interessare anche chi ha già scaricato tutti gli episodi, in quanto contiene le v2 degli episodi 10 e 11 (che correggono un typo e alcune discordanze di nomi). Il medesimo materiale è dsponibile anche nella pagina download diretti.

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>