DWG3 Passion Contest: il vincitore!

Destiny Gundam - DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3Il momento di conoscere il nome del vincitore del primo contest per vincere DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 è finalmente giunto! La richiesta era semplice: dovevate solo dimostrare di essere fan di Gundam fino al midollo, ma in modo originale e divertente.

Tra tutte le foto e i video ricevuti ce n’erano alcuni davvero meritevoli, ma la dura legge del campo di battaglia prevede un solo vincitore. Sei per caso tu il fortunato?

Il vincitore del DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 Passion Contest è stato in grado di incarnare l’essenza del pensiero di un vero fan di Gundam. Sentirsi parte di esso. Entrare nel cockpit. Lanciarsi. Sgommare… EH? Un momento…

Vincono il DWG3 Passion Contest Marco “Cricetus” Musa e il suo gruppo di amici, che ci hanno davvero divertiti e dimostrato il loro attaccamento alla saga. Ecco “Launch! UNO” il video vincitore del concorso!

Trovate tutti gli altri elaborati sulla nostra pagina Facebook: Gundam Core.

Non perdete di vista queste pagine, tra pochissimo sarà pubblicato il bando di partecipazione al secondo concorso: DWG3 Humour Contest. Preparate le vostre battute più divertenti e che ancora una volta vinca il migliore!

Questa voce è stata pubblicata in Contest. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>