DWG3 Humour Contest: il vincitore!

ZZ Gundam - DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3Arriva finalmente il momento di conoscere il nome del vincitore del secondo contest per vincere DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3!

Questa volta era necessario creare una situazione comica “doppiando” una strip composta da due vignette con dialoghi umoristici.

Relazionare le due immagini non è cosa da poco, specialmente se a parlare sono due pezzi grossi dello Universal Century come Char Aznable e Kamille Bidan… scopri subito se sei il fortunato vincitore!

Il vincitore del DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 Humour Contest doveva essere in grado di divertirci dando voce a due personaggi nella strip umoristica a tema Z Gundam: Quattro Vageena e Kamille Bidan. Bisognava essere divertenti, non troppo volgari e attenersi abbastanza al contesto. La lotta è stata dura, con uno spareggio all’ultimo sangue fra tre dei partecipanti.

Vince dunque il DWG3 Humour Contest Andrea “Lord Voldemort” Conti con la sua strip: Notevoli capacità.

Al secondo posto troviamo a parimerito Luca “Genocid” ed Emanuele “Skar”, mentre merita una menzione d’onore la strip di Armando “MSZ-006″.

Trovate tutti gli altri elaborati sulla nostra pagina Facebook: Gundam Core.

Non perdete di vista queste pagine, tra pochissimo sarà pubblicato il bando di partecipazione al terzo concorso: DWG3 Review Contest. Sarà davvero tosto, preparatevi con una bella recensione o videorecensione per aggiudicarvi l’ultimo premio in palio.

Questa voce è stata pubblicata in Contest. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>