Gundam Core » Blog

Gundam Core presenta THE ORIGIN al Multicinema Galleria di Bari

gundam-the-origin-poster-italianoMartedì 23 giugno 2015 al Multicinema Galleria di Bari (Corso Italia, 15-17) verrà trasmesso il primo episodio di Mobile Suit Gundam  THE ORIGIN, la serie di OVA tratta dal manga di Yoshikazu Yasuhiko, un film d’animazione che narrerà la genesi della saga dal punto di vista di un giovane Casval Rem Deikun, a cui seguirà uno speciale making of esclusivo per la proiezione cinematografica italiana.

Lo spettacolo delle 21.00 verrà introdotto da una presentazione di circa dieci minuti a cura di Gundam Core, alla quale seguirà l’estrazione di un premio a sorpresa fra tutti i presenti in sala. Vi aspettiamo!

Pubblicato in Eventi | Contrassegnato | Lascia un commento

Uno sconto per Gundam THE ORIGIN al cinema

anime-al-cinema-2015-couponGrazie alla collaborazione con Nexo Digital possiamo fornirvi oggi di uno sconto valido su tutta la rassegna anime al cinema di questa stagione, comprendente il primo episodio di Mobile Suit Gundam THE ORIGIN, in arrivo nelle sale del nostro paese i prossimi 23 e 24 giugno: Nexo Digital Anime 2015.

Per usufruirne non dovrete far altro che stampare il coupon che trovate in questo articolo a presentarlo alla cassa ogni volta che vorrete vedere uno dei film in rassegna, Gundam compreso. Buona visione!

Scarica in formato PDF

Pubblicato in Eventi | 1 commento

La Top 10 dei Gundam più potenti di sempre

gundam-triviaIl sito giapponese Buzz + News celebra il trentacinquesimo anniversario di Gundam stilando una classifica dei dieci più potenti Mobile Suit dell’intero franchise, basandosi su performance, potenza e abilità del pilota.

Scopriamo insieme cosa ne è venuto fuori!

Pubblicato in Blog | Lascia un commento

GUNDAM FEVER PROJECT: lo scherzone dello Zaku

gundam-fever-project-zaku-prankUn misterioso gruppo che si fa chiamare GUNDAM FEVER PROJECT ha diffuso su YouTube il primo video “prank”, uno scherzo in grande stile ripreso con delle telecamere nascoste.

Dato il nome del gruppo, tale scherzone non poteva di certo non essere legato a Gundam, e infatti si intitola proprio The Attack of ZAKU II in TOKYO.

Pubblicato in Blog | Lascia un commento

GUNPLA Builders World Cup 2014: la finale

gunpla-builders-world-cup-2014Riceviamo e pubblichiamo da Hobby Media, responsabile della sezione italiana per la GUNPLA Builders World Cup 2014 il comunicato stampa che annuncia la data della finale, che si svolgerà a Tokyo, più precisamente al Gundam Front Tokyo sito nel complesso DiverCity Tokyo di Odaiba, questa domenica 21 dicembre.

Sarà possibile vederla in streaming su Gundam.info: tutti i dettagli li trovate di seguito.

Pubblicato in Eventi | Contrassegnato | Lascia un commento

Tetsuro Araki alla regia del decimo episodio di Reconguista in G

yoshiyuki-tomino-tetsuro-arakiÈ ufficiale: Yoshiyuki Tomino stesso ha confermato le voci che giravano in rete già da diverse settimane, secondo le quali a dirigere il decimo episodio di G no Reconguista è stato nientepopodimeno che Tetsuro Araki, noto ai più per la sua direzione di trasposizioni animate quali Death Note, Guilty Crown e il più recente Shingeki no Kyojin.

Chi lo conosce bene sa quale sia il rapporto che Tomino tende ad avere con il resto del genere umano, specie con quelli con cui deve lavorare a stretto contatto. Il sorpreso Araki non ha potuto che restare piacevolmente colpito quando il papà di Gundam si è dimostrato contento della

Pubblicato in Blog | Contrassegnato | Lascia un commento