[Sub ITA] After War Gundam X – 31

After War Gundam X - 31 (Fansub ITA)Nuovo appuntamento con After War Gundam X, sottotitolato in italiano dai SubZero: episodio 31 (di 39) dal titolo “Vola, Garrod!“.

Mentre Tiffa viene portata sulle Colonie, Garrod cade in una profonda depressione, pensando di non poter più rivedere la ragazza. Ma Jamil ha un piano, che potrà essere messo in atto grazie alla preziosa collaborazione di Ennil El, appena tornata alla Freeden con importanti notizie.

Trovate di seguito i link per scaricare il trentunesimo episodio di After War Gundam X.

After War Gundam X
Episodio 31 (di 39): “Vola, Garrod!”

[SubZero] After War Gundam X – 31 [DVD][XviD][ITA].avi

www.subzero.it

I link ai fansub contenuti in questo articolo non sono di nostra proprietà, ma appartengono ai rispettivi gruppi.

Le attività di fansub ci offrono la possibilità di vedere in italiano o inglese le serie di Gundam non ancora disponibili nel nostro paese, così come quelle che non arriveranno mai in via ufficiale.

Gundam Core supporta i prodotti originali invogliandovi all’acquisto opere già presenti sul mercato italiano, come i DVD di Dynit e i fumetti e romanzi editi da GP Publishing, Edizioni Star Comics e Panini Comics.

Questa voce è stata pubblicata in Episodi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>