About Gundam Core

About Gundam CoreGundam Core è il nuovo portale completamente dedicato alla saga di Mobile Suit Gundam. Nasce nell’aprile del 2011 dall’esperienza di nove anni di GWZ, lo storico sito nato nel 2002, e ne raccoglie l’eredità.

Gundam Core intende affrontare la propria missione nella maniera più professionale possibile. Il nostro modo di vedere un sito internet è ora più simile a quello di un magazine, e l’utilizzo di un cms come WordPress ci rende il lavoro infinitamente più facile.

La redazione di Gundam Core non lavora a scopo di lucro. Tutto ciò che offriamo ai nostri visitatori è totalmente gratuito. Le eventuali pubblicità presenti nelle pagine servono esclusivamente al sostentamento dei costi di gestione del sito.

Aprile 2002: nasce Gundam Wing Zero
Aprile 2011: GWZ si trasforma in Gundam Core

Fondatore: Alessandro “Zechs” Semeraro
Piattaforma: WordPress 3

Le nostre mascotte

Nel 2007 GWZ e FAITH videro la nascita della prima ragazza immagine del network. Si tratta di Shinkou Aoi, la prosperosa reporter del Gundam Blog protagonista di mille illustrazioni tutte a opera della nostra Lilian.
Con la nascita di Gundam Core alla sexy Aoi si affianca un volto nuovo: Koa Freiheit, la seconda mascotte.
Vuoi scoprire tutti i dettagli su Aoi e Koa?

Gundam Core Network

Gundam Core è raggiungibile da molteplici indirizzi ed è presente su tutti i più importanti social network.

Il sito principale si compone di altri due indirizzi, il blog di notizie e il forum.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>